PAVIMENTAZIONI stampate & industriali

REALIZZAZIONE E MANUTENZIONE
PAVIMENTI

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO GRATUITO!

pavimenti@latinabeton.it

Un’agente esperto seguirà tutte le fasi di progettazione e realizzazione dell’opera al fine di assicurare il miglior risultato possibile

Qualità e competenza al vostro servizio!

DSC01418

Pavimenti industriali

I pavimenti Industriali in cemento armato possono essere realizzati in diverse colorazioni e di diverso spessore che non può essere inferiore agli 8 cm.

16938660_1450178255007063_3076772445729487442_n

Pavimenti stampati

I pavimenti Stampati in cemento armato permettono la scelta del colore e dello stampo insieme al tipo di trattamento (acidato,  antiscivolo, ecc…) per lavori artigianali sempre ricercati e unici.

IMG-20191214-WA0009

Trattamento ai silicati di litio: cos’è?

Il trattamento ai silicati di litio rende più denso e indurisce permanentemente il calcestruzzo.
Un trattamento a base di silicati di litio è quindi un trattamento tecnico irremovibile e duraturo quanto il calcestruzzo stesso.

APPLICAZIONE

Esistono diversi cicli applicativi che devono essere realizzati “ad hoc” in base alle esigenze ed aspettative del cliente.
Generalmente, oltre l’applicazione dell’indurente, si interviene con cicli di lucidatura, con aggiunta di protettivi e sigillanti antimacchia.

MANUTENZIONE

Un pavimento trattato con silicati di litio non necessita di alcuna manutenzione ad eccezione di periodici lavaggi con detergenti appropriati. Con questo semplice accorgimento, il trattamento durerà quanto il pavimento stesso

VANTAGGI DEL TRATTAMENTO AI SILICATI DI LITIO

  • Aumento delle resistenza all’usura, al graffio ed alla punzonatura del pavimento.
  • Eliminazione totale e permanente della polverosità.
  • Non temono umidità.
  • Diminuzione del assorbimento di liquidi ed oli.
  • Maggiore facilità di pulizia.
  • Lucentezza del pavimento.
  • Si limita o si elimina il problema della reazione alcali-aggregati.
  • Maggiore resistenza al gelo ed ai sali disgelanti.
  • Accrescono le resistenze chimiche del pavimento.
IMG-20191214-WA0008
silicati di litio

Controllo del prodotto

Tutte le nostre pavimentazioni sono garantite dal controllo prodotto scrupoloso grazie a sistemi di qualità sempre aggiornati, in più con Latina Beton ogni eventuale intervento di manutenzione nel primo anno dalla posa in opera è incluso nell’acquisto.

RCK 30 PAV

Latina Beton Servizi ha brevettato e certificato una formula esclusiva e specifica di calcestruzzo per la realizzazione di pavimenti: RCK 30 PAV.

  • Drenabilità
  • Fluidità
  • Prestazione meccanica

Tutta la nostra competenza è messa al vostro servizio anche nelle ristrutturazioni e interventi mirati su pavimenti già esistenti, come su quelli ammalorati grazie al nostro personale qualificato e professionale sempre presente e pronto a garantirvi l’eccellenza dal sopralluogo al post vendita.

Ogni spazio è diverso, il team Latina Beton è pronto a studiarlo e a renderlo a misura del vostro lavoro, nel pieno rispetto sia delle vostre esigenze tecniche che del miglior rapporto Qualità/Prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *